PROBLEMA Problema Msi 960gtx Driver Video Smette Di Funzionare

Pubblicità

ziovaso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho avuto lo stesso problema con la vecchia scheda video , il driver smetteva di funzionare e si ripristinava o addirittura il pc si bloccava con schermo nero , essendo la scheda alla fine dei suoi giorni ne ho comprata una nuova circa sei mesi fa , Il problema comunque mi si ripresentava .
Avendo comprato anche un nuovo case ho smontato e rimontato il Pc e da allora è filato tutto liscio come l'olio , fino a tre giorni fa . Il driver video smette di funzionare e si ripristina .
Allora ho fatto alcuni stress test con kombustor su dieci dei quali il driver video ha smesso di funzionare una sola volta , successivamente ho fatto la diagnostica di memoria con memtest86 ed è tutto a posto .
Ho monitorato la scheda in game con afterburner ed ogni volta che il driver smette di funzionare appare questo valore di molto fuori scala .
plMY8rx8p
. Spesso inoltre succede che il driver video addirittura non si ripristini ed il pc si riavvii , al riavvio non riesco a far partire alcun tipo di video , provando a riavviare nuovamente il sistema mi appare il messaggio : " In attesa di chiusura suono di arresto " ( forse non l'ho scritto correttamento ma l'avviso parla di questo ) . Qualche idea ?

Ciao anche a te .
Mainboard : Msi 970 Gaming (MS-7693)
Processore : AMD FX(tm)-4300 Quad-core
Memoria : 8,00 GB . G.SKILL Ripjaws X Series (2 x 4GB) 240-Pin DDR3
Window 7 Ultimate x64
Scheda video : MSI nvidia geforce gtx 960 4G
Alimentatore : Corsair GS 800
Bios e drivers aggiornati .
Temperatura max raggiunta con scheda video : 73°

Ok il problema è la ram . Ho tolto la ram e sono rimasto con 4b ma non funzionava , poi l'ho reinserita e funziona tutto perfettamente , mi era già successo in precedenza e non ricordavo , ora vedrò quanto regge . Grazie .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro