Problema mouse

Pubblicità

Akus93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, allora ho recuperato un hard disk da un amico con all'interno tutto ciò che aveva e con os windows xp, il problema è che una volta collegato e impostato si avvia e dopo aver caricato xp sono piantato alla schermata dove si sceglie l'user... esce un messaggio che chiede di attivare la versione di windows peccato però che nè con il mouse nè con la tastiera riesco a far nulla! vorrei sapere se è possibile risolvere senza doverlo formattare visto che credo sia un problema di driver... PS cambiano HD e mettendo il mio attuale con win7 fila tutto liscio...Grazie in anticipo a colore che mi aiuteranno :) :help::help:

se sono usb purtroppo xp non riconosce in automatico queste periferiche. Prova se ne hai a disposizione una tastiera PS\2

si ci avevo pensato anche io a quella ma non ne ho...qualcos'altro se possibile?? altrimenti andrò a chiederla in giro ;)

prova così ma non è certo che funzioni avvia in modalità provvisoria e fai riconoscere le periferiche ad xp e poi riavvii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro