problema mouse w7

Pubblicità

Voei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Oggi ho comprato un nuovo mouse,ma ho un piccolo problema:quando l'ho collegato la prima volta,ha installato i driver e tutto a posto,ma poi,quando vado ad utilizzarlo,non risponde a nulla.Il cursore resta fermo,e i tasti non vanno.Ho rovato a metterlo su un altro pc sempre w7,e funziona senza problemi.Inoltre su questo pc,se vado a vedere nel pannello di controllo,dice che il dispositivo(il mouse)è funzionante e i driver sono i più recenti.Dubito anche che si tratti di un roblema usb perchè se ci colllego una qualsiasi altra cosa,anche un altro mouse,funziona senza problemi.Qualcuno sa come posso risolvere?

- - - Updated - - -

Ho notato anche che quando il mouse è collegato,ogni tanto esce il suono di quando si stacca e riattacca subito una usb anche se essa è attaccata correttamente...nessuno sa cosa posso fare?

1) Probabile che il problema sia la porta USB. Controlla con un altro dispositivo
2) Probabile che sia avvenuto un errore nell'installazione dei driver di dispositivo. Disinstalli manualmente e prova a riconnettere il mouse. Qualora il problema si ripeta fammi sapere

Ho provato il mouse su ogni USB del pc e non funziona,mentre ogni altro dispositivo funziona correttamente su qualsiasi porta.Ho reinstallato i driver e ancora niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro