Problema mouse Sidewinder X8.

Idraoscura

Utente Attivo
2
0
Ciao a tutti, ho appena comprato questo fantastico mouse da circa 90 euri, niente da dire bello e funzionale se mi funzionassero i driver :mad:; Vi spiego il mio problema e spero mi darete una mano per risolverlo perchè mi sto seriamente arrabbiando: Se installo i driver dal cd Intelli point 6.3 lo scorrimento della rotellina smette di funzionare, o meglio funziona ma a scatti, ho provato a cambiare tutte le impostazioni possibili e immaginabili, lo scorrimento verticale è attivo ma non funziona !!!! Disinstallo intelli point 6.3 e magicamente la rotellina torna a funzionare correttamente ma oviamente non posso utilizzare tutte le potenzialità del mouse e sinceramente visto quanto l'ho pagato la cosa mi fa alquanto incacchiare :mad:. L'unica cosa che mi viene in mente è che prima avevo tastiera e mouse wireless sempre della microsoft, ora uso solo la tastiera quindi ho installato anche intelli point 6.1, comunque non credo sia questo perchè ho provato anche a disinstallarlo e a reinstalalre tutto dopo aver addirittura pulito il registro di sistema ma niente da fare, appena installo intelli point 6.3 la rotellina non funziona. Vi prego aiutatemi se no chiamo la microsoft e la riempo di insulti.

Grazie, ciao.
 

Tono

Utente Attivo
68
1
Anche io ho una tastiera microsoft e mai avuto problemi di incompatibilità dei driver.
Non saprei quale protrebbe essere il problema da te riscontrato.
Hai avuto notifiche di errore durante l'installazione dei driver?
 

Idraoscura

Utente Attivo
2
0
macchè, i driver me li installa perfettamente, ma appena termino l'installazione la rotellina comincia a fare le bizze... secondo te a chi mi devo rivolgere? Ho già provato a scrivere all'assistenza microsoft ma non mi ha risposto.

Grazie per la risposta.

Ciao. :)
 

Tono

Utente Attivo
68
1
macchè, i driver me li installa perfettamente, ma appena termino l'installazione la rotellina comincia a fare le bizze... secondo te a chi mi devo rivolgere? Ho già provato a scrivere all'assistenza microsoft ma non mi ha risposto.

Grazie per la risposta.

Ciao. :)

Non ne ho la più pallida idea :boh:

Prova magari ad installare il mouse su un altro pc.. :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!