Problema mouse Roccat Kone+

Pubblicità

zannaf93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,
Come da titolo nell'ultimo periodo stó avendo seri problemi con il mio mouse, esso infatti non vá per nulla bene. Non risponde come dovrebbe e per dirla alla brutta, vá per i ***** suoi. Ció non posso tollerarlo per un mouse pagato 65 euro. Non só ancora se sia un problema hardware o software, fatto stá che và veramente male.
Esistono strumenti di analisi per capire meglio il problema o non c'è niente? Come posso risolverlo?
Vi prego sono abbastanza disperato perchè un mouse preciso per me è fondamentale.
Grazie in anticipo a tutti.

Buongiorno a tutti,
Come da titolo nell'ultimo periodo stó avendo seri problemi con il mio mouse, esso infatti non vá per nulla bene. Non risponde come dovrebbe e per dirla alla brutta, vá per i ***** suoi. Ció non posso tollerarlo per un mouse pagato 65 euro. Non só ancora se sia un problema hardware o software, fatto stá che và veramente male.
Esistono strumenti di analisi per capire meglio il problema o non c'è niente? Come posso risolverlo?
Vi prego sono abbastanza disperato perchè un mouse preciso per me è fondamentale.
Grazie in anticipo a tutti.
salve mi inserisco anche io nel topic dicendo che anche il mio non va per niente bene...soprattutto lo scroll e la freccia va per cavoli suoi...non so da quanto ti è capitato, pero il mio per esempio ha incominciato ad avere problemi dopo l'upgrade del DRV 1.49 e FW 1.45...all'inizio avevo il DRV 1.48 e FW 1.43...cosi, in seguito decido di reinstallare i drv e fw vecchi, ma il problema persiste!! per caso hai avuto un problema simile con i driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro