PROBLEMA Problema mouse Razer

Pubblicità

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
Ho un mouse Razer e quando gioco a volte capita che mi si “sballino” i dpi e per rimetterli a posto devo semplicemente aprire l’app (senza andare a modificare i dpi). Pensavo fosse un difetto del mouse allora ne ho acquistato un’altro sempre Razer ma lo fa ancora! E sempre con l’app spenta, qual’è il problema?

Potrebbe essere che l'app deve restare aperta in background, dovresti far la prova e vedere se con l'app in background non ti dà il problema allora è per quello, altrimenti si cerca il problema da altre parti.
Ormai i nuovi software sembra che debbano interagire in continuazione con il mouse, avevo letto di un utente che si lamentava di un problema simile e aveva il deathadder élite.

Puoi anche provare a resettare le impostazioni dei dpi del mouse e risettarle, certe volte può capitare che all'avvio del pc parta usando 2000 dpi invece che 800, ad esempio. A me era capitato

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Potrebbe essere che l'app deve restare aperta in background, dovresti far la prova e vedere se con l'app in background non ti dà il problema allora è per quello, altrimenti si cerca il problema da altre parti.
Ormai i nuovi software sembra che debbano interagire in continuazione con il mouse, avevo letto di un utente che si lamentava di un problema simile e aveva il deathadder élite.

Puoi anche provare a resettare le impostazioni dei dpi del mouse e risettarle, certe volte può capitare che all'avvio del pc parta usando 2000 dpi invece che 800, ad esempio. A me era capitato

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Anche io ho il deathadder elite ma anche con il mamba lo fa, comunque quando avvio il pc i dpi sono normali. Sarebbe da provare con un mouse di un’altra marca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro