Problema mouse rat 7

• Autore discussione Autore discussione 4lxp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4lxp

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
39
Salve,

Ho acuistato da poco il mouse rat 7 e dopo un pò ha cominciato a bloccarsi come se scattasse, non è una cosa continua ma succede per circa 10 secondi poi torna a funzionare.
Anche se non continua è molto fastidiosa visto che succede spesso anche mentre gioco.
C'è qualcuno di voi che ha o avuto lo stesso problema con questo mouse?

P.S ho ancora la garanzia dell'amazzone ma non so se riuscirebbero a vedere il problema visto che non si presenta subito ma dopo un pò e che se non vedono il problema dovrei pagare la spedizione.

mmm strano...credo sia da rma :sisi: prova a pulire il sensore, e aggiornare o reinstallare i driver...cambia porta usb...se non funziona non saprei che altro dirti...a me il primo rat 9 fece una cosa simile e venne cambiato completamente...di solito è un problema del sensore

beh praticamente si avviava dopo circa 5 minuti che il pc era acceso...a volte si bloccava simil tuo e poi si spense definitivamente :asd: rip the rat

cmq me lo sostituirono senza fare storie ne niente

Grazie mille per l'aiuto ho cambiato USB e pulito il sensore per ora va tutto bene se dovesse ricominciare allora a quel punto la garanzia sarà l'unica possibilità grazie ancora per avermi aiutato

Se l'hai preso dall'amazzone contatta il servizio clienti,
a me hanno fatto un cambio di prolunghe che avevo aperto, usato e capito che non mi servivano :asd:
Non avevo manco le confezioni originali, ma mi hanno rimborsato comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro