Problema mouse raptor gaming lm3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gisio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi.
Purtroppo ogni giorno mi ritrovo con un problema nuovo.
Ho comprato oggi un mouse della raptor gaming lm3, da mediaworld a 29.90, quando sono tornato ho attaccato tutto e ho notato che nella confezione non c'era nessun cd o informazioni per i driver, quindi ho pensato ad un plug&play! Invece windows 7 non riconosce la periferica, su internet non riesco a trovare niente neanche sul sito della raptor gaming dove ci sono diversi driver di altri mouse ma non del LM3, ho provato ad installare i driver dell'LM1 ma niente da fare....Sulla confezione c'è pure scritto che è adatto a tutti i sistemi operativi....qualcuno di voi sa aiutarmi? se no mi tocca riportarglierlo!

allora! devi scaricare i drive di lm1 e un RAPTOR-LOAD installarli entrambi ,prima il LM1 e poi il load e poi riavviare il pc.
prima di fare questo lascia installato il vecchio mause come seconda periferica ,poi fatto questo riavvia senza il vecchio mause.a me funziona benissimo e molto bello e preciso rispetto alla microsoft che costa un patrimonio e che dopo un paio di anni se guastato lostesso,sidewinter pro 50 euro buttati nel cesso dopo 2 anni.
almeno ora ho speso meno di 30 euro.ciao

Topic di 5 mesi fa... Chiudo.
PS: hai la firma irregolare, cambiala o inseriscila sotto spoiler.
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro