Problema mouse ottico

Pubblicità

fast2011

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ieri ho acquistato alla cifra di 8€ un mouse ottico trust carve USB optical mouse.
Siccome il mio pc ha 6 porte usb, 2 avanti e 4 dietro, ho collegato il mouse a una delle porte USB di dietro (la prima). Finita l'installazione (ci ha messo pochissimo) vicino l'orologio è apparsa la scritta "il nuovo hardware e installato e pronto per l'uso". La prima volta andava velocissimo il puntatore, sono andato nelle proprietà e ho modificato la velocità. Oggi riaccendo il PC e noto che il mouse e lento a cliccare, e va pietosamente a scatti. Ho fatto così, ho rimosso il tappetino e ne ho messo uno scuro di gomma dura e poi ho pulito il sensore (è nuovo il mouse mahh....) ora sembra migliorato ma la cosa non mi convince, perchè se faccio movimenti longitudinali rapidi ancora il puntatore s'impunta!! Ditemi voi che fare, se continua così lo riporto al rivenditore e mi arrabbio :mad::mad:.

P.s. il PC va benissimo non credo c'entri.

8 euro
che vuoi pretender!e?...la trust è spazzatura per lo più...se avessi speso 40 euro capirei, ma per 8 euro non c'è nemmeno da arrabbiarsi, secondo me è un buon stimolo questo per comprare un mouse migliore che ti duri :sisi:

>>>8 euro
che vuoi pretender!e?...la trust è spazzatura per lo più...se avessi speso 40 euro capirei, ma per 8 euro non c'è nemmeno da arrabbiarsi, secondo me è un buon stimolo questo per comprare un mouse migliore che ti duri<<<<

non è vero, io prima avevo un mouse trust pagato 5€ con attacco ps2 e pallina sotto, durato quasi 7 anni, vabbè ora si sono spezzate le asticine perciò l'ho dovuto cambiare. Comunque ora il mouse sembra andare bene. poi non spenderò mai 40€ per un tastiera/mouse, neanche se comprassi un nuovo PC!
:ok:

>>>8 euro
che vuoi pretender!e?...la trust è spazzatura per lo più...se avessi speso 40 euro capirei, ma per 8 euro non c'è nemmeno da arrabbiarsi, secondo me è un buon stimolo questo per comprare un mouse migliore che ti duri<<<<

non è vero, io prima avevo un mouse trust pagato 5€ con attacco ps2 e pallina sotto, durato quasi 7 anni, vabbè ora si sono spezzate le asticine perciò l'ho dovuto cambiare. Comunque ora il mouse sembra andare bene. poi non spenderò mai 40€ per un tastiera/mouse, neanche se comprassi un nuovo PC!
:ok:
e ma erano altri tempi quelli della pallina..oramai la trust fa batteria qualità cinatown :asd: cmq io fossi in te proverei a guardare qualche mouse pro..una volta provati non se ne fa più a meno :ok:
il mouse in fondo è una cosa che si tiene sempre in mano (...niente malizia per favore...:P) quindi perchè non concedersi il lusso di tenere qualità, precisione, robustezza in mano

Prova a collegarlo ad un'altra porta usb!

P.S.: 8€ o 40€ il prodotto deve funzionare, punto! Il fatto che costi poco vorrà anche dire che non è di qualità e che probabilmente non durerà, questo è anche certo, ma non c'è dubbio che deve funzionare correttamente, altrimenti va sostituito in garanzia!

ho speso 8€ per un mouse logitech per il pc di sala e funziona benissimo da oltre 6 mesi!piu che altro penso sia difettoso il mouse in questione,provato in un altro pc il mouse incriminato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro