Problema Mouse Octane

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! Ho assemblato grazie al vostro aiuto il mio piccolo tessoro di computer, circa a dicembre. Acquistai al tempo il kit mouse e tastiera cooler master Octane, che si è rivelato fino a qualche giorno fa un ottimo compromesso.Tuttavia il mouse ha cominciato a darmi dei problemi strani.. Sembra che si freezi per massimo 2-3 secondi, con una certa frequenza... e si freeza l'intero mouse, non solo il lettore ottico, ma anche la rotellina e gli altri tasti.. Inizialmente lo faceva poco frequentemente, poi ha cominciato a farlo più spesso fino a diventare inutilizzabile..Ora sto usando un mouse scrauso che però non mi da alcun problema del genere.... Voi cosa pensate? il problema è risolvibile o devo comprarne uno nuovo? Grazie mille in anticipo
biggrin.png

dovrebbe essere ancora in garanzia, se non gli hai fatto prendere troppe botte, contatta il venditore. Hai provato a vedere su un altro pc e cambiare porta usb, giusto per provare?

dovrebbe essere ancora in garanzia, se non gli hai fatto prendere troppe botte, contatta il venditore. Hai provato a vedere su un altro pc e cambiare porta usb, giusto per provare?
Ho provato a fare di tutto, e continua a non funzionare... Per la garanzia devo controllare, comunque ho deciso che acquisterò un nuovo mouse
Il mio budget è di massimo 60 euro e come presa sono una via di mezzo fra palm e fingertip. Ci gioco prevalentemente a fps ma comunque qualche tasto programmabile mi fa comodo... Avevo pensato ad un logitech G402, solo che sono fortemente indeciso, perchè di mouse capisco ben poco... che ne pensi?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro