Problema mouse Medieval 2 Total War

Pubblicità

alekk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un problema con medieval total war 2, il puntatore del mouse si blocca dopo qualche minuto che ho cominciato a giocare. Il puntatore si blocca ma il mouse continua a funzionare nel senso che se continuo a muovere mi evidenzia e mi lascia anche selezionare, però la freccina del puntatore è sempre ferma...

Grazie per l'aiuto Ciao

1) Guarda nelle impostazioni video del gioco e metti che il gioco rilevi in auto le impostazioni migliori per il tuo Hware;
2) Aggiorna i driver della scheda video.

Posta anche la configurazione completa del tuo Pc (marca/modello di ogni pezzo), sistema operativo in uso e versione del gioco. ;)

Benvenuto tra noi! :ok:

ciaoo

stesso medesimo problema

salve,
come l'utente precedente (alekk) anche io riscontro lo stesso identico problema giocando a medieval total war 2
in pratica il puntatore si dis-ancora dal mouse. quest'ultimo continua a funzionare ma la freccetta resta immobile, rendendo la giocabilità ingestibile.
su un forum inglese ho riscontrato altri player con lo stesso problema, ma purtroppo anche li sono avari di soluzioni. ho provato a fare come dicevate pure voi: aggiornamento driver e auto setting delle impostazioni video. niente.

il mio computer è un sony vaio serie VGN-FS, processore intel pentium M 1,60GHz, 1,00GB di Ram, scheda video nVidia Geforce go 6200, schermo sony notebook lcd 1280X800

se vi servono altre specifiche hardware chiedetemele
vi ringrazio molto fin da adesso per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro