PROBLEMA Problema mouse Logitech G502 Lightspeed

nikobellick20

Nuovo Utente
18
4
Salve ragazzi, oggi ho acceso il mio pc ed ho notato che il mouse non funzionava. Ho aperto Logitech G Hub ed è bloccato sul caricamento che ho allegato. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o magari sa come aiutarmi?
 

Allegati

  • unknown.png
    unknown.png
    59.6 KB · Visualizzazioni: 29

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Da quella foto sembra che stia scaricando qualche aggiornamento...ah gia che ci sei se puoi postare qualche info in più sul pc...cmq se ancora hai problemi con l'app potresti provare a disinstallarla e reinstallarla(la via più facile per ora)...
 
  • Mi piace
Reazioni: nikobellick20

nikobellick20

Nuovo Utente
18
4
Da quella foto sembra che stia scaricando qualche aggiornamento...ah gia che ci sei se puoi postare qualche info in più sul pc...cmq se ancora hai problemi con l'app potresti provare a disinstallarla e reinstallarla(la via più facile per ora)...
Ci ho già provato più volte a disintallarla e reinstallarla, scaricando anche qualche versione più vecchia ma nulla continua a non trovarlo...
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Non hai ancora postato le info...c Immagine 2022-09-01 184318.jpg he versione di windows hai?...sai dirmi se almeno windows riconosce il mouse? premi tasto win+R, nella finistrella inserisci devmgmt.msc e premi invio...una volta che si apre la finestra di Gestione dispositivi fai doppio click su Mouse e altri dispositivi di puntamento, dalla lista dovresti vedere il nome del tuo mouse logitech(allego foto del mio).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili