Problema mouse hid

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
CIAO a tutti, ho un piccolo problema.nn mi funge + il mmouse su mb asrock K8NF6G VSTA con xp sp 3
allora il problema è qst.quand collego il mouse sia ps2 sia usb dopo qualke sec va in blocco l hid con relativo punto giallo esclamativo e dice la periferica ha riportato un problema ed è stata intyerrotta codice errore 43.
allora provo il mouse in un altro pc e funge tutto ok..allora per togliermi lo sfizio ke sia danneggiata la mobo, installo su un altro hd un new so e stesso problema con configurazione pulita, quindi mi kiedo è danneggiata la mobo o meglio il sottosisteme hid e mouse??perchè il pc funge normalmente e mi secca acquistare un' altra mobo (per altro l'ho già presa 51 euro hihihi asrock soket 754) va bè ke è un pc muletto e ke lo uso come test, p2p ecceccecc. ma visto ke sta acceso 24 su 24 per 5 /6 giornia settimana può essere qst la causa , no perchè visto ke brucio 2 o 3 componenti all'anno hdd monitor ecc come mai?ho fatto controllare il sistema eletttrico di casa da un elettricista e mi ha detto ke va bn a parte qualke picco allora ho installato unapresa filtrata.......può essere il notevole carico di lavor e la prolungata accensione ?grazie a ki mi risponderà,,,ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!