PROBLEMA Problema mouse e tastiera

Barraqda99

Nuovo Utente
8
0
Ragazzi buonasera, mi è successa una cosa strana stasera, in pratica ho un kit mouse e stastiera che comprai stesso dal negozio dove acquistai i componenti del PC. Sono due anni ormai che li ho, sempre perfetti, oggi alla pausa per cena, quando sono tornato per giocare, avevo per sbaglio cancellato dei driver per usare il joystick ps3, e stavo tentando di reinstallarlo (Scp toolkit, motioninjoy). Da lì scompare il puntatore, non andava più, né la tastiera scriveva /sbloccava il PC. Ho provato con un'altra tastiera e mouse e vanno.... Cos'è potuto succedere? Ceh sia tastiera che mouse che avevo, si accendono ma non vanno
 

Barraqda99

Nuovo Utente
8
0
Mi farebbe piacere sapere come hai risolto...
Lo scopriremo adesso live .. .xD Ho provato con il mio portatile e sia mouse che tastiera vanno, adesso provo a collegarle di nuovo al fisso... e vediamo
Post unito automaticamente:

perfetto sono riuscito a disinstallare i driver, scptoolkit aveva preso mouse e tastiera invece del joystick..... quanti bestemmioni
 
Ultima modifica:

Lor06

Nuovo Utente
3
1
Lo scopriremo adesso live .. .xD Ho provato con il mio portatile e sia mouse che tastiera vanno, adesso provo a collegarle di nuovo al fisso... e vediamo
Post unito automaticamente:

perfetto sono riuscito a disinstallare i driver, scptoolkit aveva preso mouse e tastiera invece del joystick...
Lo scopriremo adesso live .. .xD Ho provato con il mio portatile e sia mouse che tastiera vanno, adesso provo a collegarle di nuovo al fisso... e vediamo
Post unito automaticamente:

perfetto sono riuscito a disinstallare i driver, scptoolkit aveva preso mouse e tastiera invece del joystick..... quanti bestemmioni
Lo scopriremo adesso live .. .xD Ho provato con il mio portatile e sia mouse che tastiera vanno, adesso provo a collegarle di nuovo al fisso... e vediamo
Post unito automaticamente:

perfetto sono riuscito a disinstallare i driver, scptoolkit aveva preso mouse e tastiera invece del joystick..... quanti bestemmioni
Salve scusami potresti spiegarmi come hai fatto a cancellare i driver?? E i driver li hai cancellati con quali periferiche e che periferiche avevi prima che non funzionavano? Spiegami come fare perchè sono disperato Grazie mille
 

Barraqda99

Nuovo Utente
8
0
Salve scusami potresti spiegarmi come hai fatto a cancellare i driver?? E i driver li hai cancellati con quali periferiche e che periferiche avevi prima che non funzionavano? Spiegami come fare perchè sono disperato Grazie mille
In pratica con un'altra tastiera e mouse , colleghi anche quelle che non vanno, vai in gestione dispositivi, individui quelli funzionanti collegati, mentre sugli altri che dovranno essere tipo sotto altre categorie di periferiche , tipo a me erano diventati gaming mouse e gaming keyboard, con icone del cavo usb. clicchi destro , disinstalla e spunti la casella rimuovi software.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!