problema mouse e periferica hid

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
ciao raga, ho un piccolo problema,,,se collego un mouse usb alla porta del pc e lo uso, dopo poco mi viene una punto esclamativo sulla periferica hid in gestione periferiche....apro e mi dice che la periferica ha avuto un problema e d è stata interrotta..alllora disabilito e ri aggiornio niente poi provo a d aggiornare il driver ma niente nn ce ne sono..poi allora ripristino il driver ma mi dice che nn esistono di precedenti....alllora provo con un adattatore usb ps2 ma niente nn lo rileva.infine provato con driver detective ad aggiornare il dirver.niente da fare..può essere un problema hw????nn credo sia un problema sw in quanto il pc è sempre andato bn sino ad adesso e cmq calcolando che lo ottimizzo sempre cc cleaner antivirus defrag ecc nn mi sembra questo,il mouse in questione se lo provo su un altro pc funge egregiamente...ke sia la mb??dai ke è la volta buona ke cambio pc hihihihii
 

Mattnet

Utente Attivo
165
1
CPU
Intel Core i7 920 @3.6 Ghz + Scythe Mugen 2 + IC Diamond 7
Scheda Madre
Asus P6T
HDD
Western Digital Caviar Green 500 GB + Caviar Black 500 GB
RAM
OCZ DDR3 PC3 12800 3x2GB
GPU
ATI Radeon HD 5870
Audio
SoundBlaster X-Fi Xtreme Gamer + Edifier 2.1 + X-Tatic 5.1
Monitor
Asus VH222D 22''
PSU
Corsair HX750W
Case
CoolerMaster HAF 922
OS
Windows 7 Home Edition
Non ho capito bene, tutte le porte USB non funzionano oppure solo questa in particolare? Comunque da quel che hai detto, potrebbe essere un problema della porta USB del case e non un problema della mobo.
Prova ad aggiornare i driver della scheda madre (perchè non ho capito se hai provato anche questa strada) e facci sapere se il problema si risolve.
 

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
tutte le altre porte fungono...è solo il mouse ke nn va se lo collego ad un altra porta è uguale...non va dopo circa 30 sec si impianta e compare un piunto esclamativo giallo sju periferica hid..la porta usb è montatat dirtettamente sulla mobo e nn sul case.....se aggiorno i driver dell hid nn ne trovs altri...proverò ad aggiornare quelli del chipset...poi ti dico..grazie
 

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
Stasse ho fatto la prova del fuoco....ho usato un altro hd e reinstallato tutto,,niente da far e si impalla ancora il mouse. e il mouse sull'altro pc funge!!!mi sa ke è la mobo!!!azz me tocca cambiare pc hihihi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili