problema mouse dopo installazione di joypad xbox

Pubblicità

3xtreme

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema piuttosto strano col mouse. Avevo comprato un joypad xbox e dopo l'installazione ho usato xpadder e gopher360. sono così riuscito ad usare il joypad come un mouse...dopo di che ho usato di nuovo il mouse e ha iniziato a dare problemi...praticamente tutto ciò che è in secondo piano non lo posso selezionare. posso usare il mouse solo sulla finestra in primo piano. dopo vari tentativi ho visto che cliccando con tasto destro e sinistro assieme su ad esempio la barra delle applicazioni, potevo usare normalmente il mouse su tutta la barra...ma non potevo usarlo sul desktop...viceversa se clicco con entrambi i pulsanti sul desktop posso selezionare tutto ciò che si trova nel desktop tranne le applicazioni aperte.ho ripristinato il pc e il problema adesso lo fa ogni tanto. se apro un gioco poi dopo il mouse diventa inutilizzabile sul desktop. Ho provato a disinstallare i driver del mouse ma niente. Sapete come risolvere questo problema?
 
Aggiornati i driver del chipset della scheda madre?
 
ho aggiornato tutti i driver, ho eseguito una nuova formattazione con disco eliminando tutto del vecchio windows, ho disinstallato tutti i driver usb, controller, mouse e tastiere e aggiornati. il problema rimane. in più ogni volta disinstallo e disattivo una voce su gestione che si chiama " mouse ps/2 microsoft (che mi trova selezionandio visualizza nascosti) mi ricompare sempre dopo il riavvio.
 
ho risolto. era il mouse, quando accendevo il pc con quel mouse qualsiasi altro mouse mi dava problemi, ho acceso il pc con un'altro mouse inserito e fino ad ora non mi ha dato nessun problema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top