problema mouse battlefield 3 aiuto!!

Pubblicità

fabry87

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]allora il mio problema è strano allora ho comprato da poco BF3 l'ho installato quando avvio il gioco sia in modalità multiplayer che single player ho la mira rivolta sempre verso il cielo non riesco ad abbassare la mira e in più il menu dove si scelgono le armi è impazzito l'icona di selezione fa avanti e indietro ho 2 ati 7970 in crossfire X e non credo sia quello il problema perchè anche disattivando il cross da lo stesso problema i driver erano i 12.6 poi ho installato i 12.7 beta con i 12.7 cap1 sembrava risolto il problema ma dopo 30 secondi ha ricominciato a farlo di nuovo sembra un problema di periferica? come mouse ho il trust mi2500 e dimenticavo uso uno switch perchè ho 2 pc :)
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

siam sicuri sia originale..io sapevo di un problema simile con bad company 2 craccato :rolleyes:

no no il gioco è originale trnaquillo ho paura che è lo switch che fa capricci ma fino adesso nessun gioco mi ha datto problemi secondo me il mouse il problema che non ho un secondo usb :-)

allora prova senza lo switch e poi prova un altro mouse se lo hai...bf3 è completamente aggiornato?

si prima di farmi giocare mi ha fatto un aggiornamento da 5gb ok farò queste 2 prove e poi ti scrivo cosa è successo grazie :)

allora ho fatto la prova scollegando il mouse dallo switch e provarlo a mettere diretto al pc stesso problema l'unica prova che rimane da fare è un'altro mouse oggi un amico mi porta un logitech g9 vediamo come va con quello :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro