Problema montaggio ZEROtherm nel case

Pubblicità

trakkas77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sul mio attuale case ho montato il zerotherm 120 nanoxia ma non posso mettere il pannello laterale perche la punta delle heatpipe esce dal case.. siccome sto per prendere nuova mobo+phenom720 volevo prendere una case economica tipo questa.
le specifiche danno 185 di largezza, ma solo dalla mobo alla fine del dissi fa 165 circa.
Quello che volevo prendere io era un miditower, devo per forza prendere un full???

Lo ZEN è alto 16cm. dal piano della CPU e quindi penso che faresti meglio a prendere un Cooler Master 690 che non ti darà nessun problema con l'altezza del dissipatore, inoltre essendo più grande risulta più comodo installare i componenti e la ventilazione generale è molto migliore. :)

Lo ZEN è alto 16cm. dal piano della CPU e quindi penso che faresti meglio a prendere un Cooler Master 690 che non ti darà nessun problema con l'altezza del dissipatore, inoltre essendo più grande risulta più comodo installare i componenti e la ventilazione generale è molto migliore. :)

Mi consigli un ottima case, ma volevo stare sul mid tower anche per questioni di spazio:muro: non entrerebbe nella scrivania, forse a pressione..

Mi basterebbe sapere se le dimensioni che indicano sono dei volumi esterni, in questo caso adesso sono a 18cm, mezzo centimetro mi basterebbe:ok:....

edit

prenderò il 690

Grazie per la dritta

cmq per toglierti il dubbio le misure che devi prendere al case è da motherboard a pannello laterale interno!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro