problema montaggio Dominator gt

Pubblicità

elbranco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao
devo montare delle Corsair PC3-12800 1600Mhz Dominator GT CL7 sulla mia motherboard ma non riesco a capire in che modo va disposto il dissipatore con le ventole e nella scatola non vi è alcuna istruzione...
Qualcuno ce l ha??? mi sa dire come va messo il dissi??
Potrei non montarlo proprio??

grazie
cmq vi linko l immagine del kit:

http://img65.imageshack.us/img65/5604/1072356a.jpg

in che senso come va montato?
comunque io di solito stringo un po solo da una parte...poi metto la parte rigida e faccio entrare l altra e poi tiro le viti....

vanno a ppoggiate sulle ram....se guardi bene hanno la forma del fianco dei blocchi per le bacchette delle ram....ma non so se mi sono spiegato bene!!!

vanno a ppoggiate sulle ram....se guardi bene hanno la forma del fianco dei blocchi per le bacchette delle ram....ma non so se mi sono spiegato bene!!!

non nn credo!!!:)
appoggiate??ma non cadono quando rigiro tutto
ho trovato qualche immagine su internet ma non si capisce molto
forse intendevi dire che vanno fissate tra le ram e il dispositivo di incastro delle ram (mi riferisco alla linguetta semovente) ma non ancora capito bene in che modo...
cmq un istruzione ce la potevamo pure mette!!!:mad:
aiutami!!!

ps
ma ce lo devo mette per forza???;)

non nn credo!!!:)
appoggiate??ma non cadono quando rigiro tutto
ho trovato qualche immagine su internet ma non si capisce molto
forse intendevi dire che vanno fissate tra le ram e il dispositivo di incastro delle ram (mi riferisco alla linguetta semovente) ma non ancora capito bene in che modo...
cmq un istruzione ce la potevamo pure mette!!!:mad:
aiutami!!!

ps
ma ce lo devo mette per forza???;)

..allenti senza toglierle le 4 viti nella parte alta vicino alle ventole, fai agganciare le due staffe nei ganci di bloccaggio delle ram e poi avviti le 4 viti per bloccarlo..puoi anche evitare di montarlo ma visto che c'è..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro