Problema Monitor

MagicBeard93

Nuovo Utente
8
0
Ciao gente
Ho un nuovo monitor, apro un gioco MtgArena e nel momento in cui interagisco lagga rendendomi impossibile tutto.
Premetto che ho sempre utilizzato una tv lcd come monitor, mai avuto problemi.
Attualmente ho una configurazione con due monitor, se sposto il gioco sul monitor secondario (La vecchia tv Led) non ho alcuna problema, come rendo fluido il gioco sul monitor attuale?
Edit :
Indipendentemente dalla risoluzione, il problema occorre solo quando eseguo il gioco in modalità full screen, ho ovviato tenendolo "a finestra" con risoluzione massima.
Rimango in attesa di qualche aiuto per giocarci in full screen
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
Ciao gente
Ho un nuovo monitor, apro un gioco MtgArena e nel momento in cui interagisco lagga rendendomi impossibile tutto.
Premetto che ho sempre utilizzato una tv lcd come monitor, mai avuto problemi.
Attualmente ho una configurazione con due monitor, se sposto il gioco sul monitor secondario (La vecchia tv Led) non ho alcuna problema, come rendo fluido il gioco sul monitor attuale?
Edit :
Indipendentemente dalla risoluzione, il problema occorre solo quando eseguo il gioco in modalità full screen, ho ovviato tenendolo "a finestra" con risoluzione massima.
Rimango in attesa di qualche aiuto per giocarci in full screen
Che monitor e'? che scheda grafica hai? come e' collegato il monitor? e' settato come monitor primario? Dai piu' informazioni possibili
 

MagicBeard93

Nuovo Utente
8
0
monitor.png
Post unito automaticamente:

Collegato il monitor tramite display port, led tv collegata con hdmi
Dispongo solo di un hdmi, e la led tv non dispone di display port, altrimenti avrei provato ad invertire i cavi.
Il monitor in foto è settato come primario.
Edit:
ho provato ad avviare un gioco a caso a schermo intero, Fallout 3 nessun problema.
Temo sia il client di mtga fatto coi piedi (cosa risaputa)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili