Problema monitor

Pubblicità

CrisMex14

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, di recente ho assemblato il mio primo pc l’unico problema è che quando collego il cavo VGA o HDMI dal pc al monitor quest’ultimo da segnale assente come se non fosse collegato. Qualcuno può aiutarmi?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 15
  • image.webp
    image.webp
    871.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • image.webp
    image.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 10
  • image.webp
    image.webp
    770.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • image.webp
    image.webp
    914 KB · Visualizzazioni: 13
  • image.webp
    image.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 13
  • image.webp
    image.webp
    950.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • image.webp
    image.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 9
Sei sicuro che il monitor non ha problemi?
Vedi per caso qualche LED acceso sulla scheda madre?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

L’unico led presente nella scheda madre è quello vicino alle entrate della stessa (USB, ecc) e credo serva ad indicare se c’è alimentazione o meno. E quello si accende ogni volta che accendo il pc. Comunque ho lo stesso identico problema di un ragazzo che ha già scritto nel forum, ma non sono riuscito a rimediare neanche leggendo le risposte...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://forum.tomshw.it/threads/pc-appena-assemblato-non-da-segnale-video.845420/unread questo è il link della discussione con quel ragazzo
L’unico led presente nella scheda madre è quello vicino alle entrate della stessa (USB, ecc) e credo serva ad indicare se c’è alimentazione o meno. E quello si accende ogni volta che accendo il pc. Comunque ho lo stesso identico problema di un ragazzo che ha già scritto nel forum, ma non sono riuscito a rimediare neanche leggendo le risposte...
https://forum.tomshw.it/threads/pc-appena-assemblato-non-da-segnale-video.845420/unread questo è il link della discussione con quel ragazzo
Il monitor non ha nessun tipo di problema, ho provato sia con questo che ho ora che con unaltro, ho cambiato anche cavo ma continua a persistere il problema

Il monitor non ha nessun tipo di problema, ho provato sia con questo che ho ora che con unaltro, ho cambiato anche cavo ma continua a persistere il problema
Ecco la scheda madre accesa con tutti i connettori inseriti

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità