Problema monitor..

Pubblicità

Moyo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un problema con il Pc, ogni volta che gioco, dopo un pò di tempo il Pc s'impalla, e lo schermo perde il segnale, oggi mentre giocavo a Trackmania, ma lo fa con qualsiasi gioco, lo schermo si è oscurato ed è saltata fuori una schermatina con scritto che la frequenza non era giusta o regolata o supportata, come posso risolvere questo problema ?

Moyo ha detto:
Ciao a tutti ho un problema con il Pc, ogni volta che gioco, dopo un pò di tempo il Pc s'impalla, e lo schermo perde il segnale, oggi mentre giocavo a Trackmania, ma lo fa con qualsiasi gioco, lo schermo si è oscurato ed è saltata fuori una schermatina con scritto che la frequenza non era giusta o regolata o supportata, come posso risolvere questo problema ?

monitor lcd o CTR ?

Monitor CTR, ma sinceramente con il nuovo Control Pannel dell' ATI ci sono alcune impostazioni che non capisco propio sulla frequenza del monitor, infatti i Driver mi danno un monitor DDC con ris. Max 1900 e frequenza 160 Hz io li ho modificati ai miei dati ma non so come funzioni..

ma entri nei giochi .riesci a giocare(es una mezzora) e dopo un po si impalla tutto o si impalla appena fai partire il gioco ?

(scusa le domande ma è per cercare di capire la situazione ) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro