Problema monitor?

Pubblicità

Melfice

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sto riscontrando un problema anomalo con (penso) il monitor e vorrei avere qualche parere a riguardo, dato che io non ho la più pallida idea di come risolvere un problema simile.
Dunque, ieri ho scoperto che in un'immagine solo io non vedo delle linee tratteggiate che dovrebbero esserci, precisamente questa immagine:
rpgmakerfonts03vj8.jpg

...Ecco, nel rettangolo bianco centrale alle due estremità di "Esci" dovrebbero appunto esserci 2 linee grigie/beige tratteggiate verso l'alto, che tutti vedono tranne me (anche con lo zoom estremo non ci sono). Ho provato a cambiare tutte le impostazioni di luminosità, contrasto, ecc. con i tasti del monitor, tuttavia io nel rettangolo bianco continuo a vedere tutto... bianco. Quindi pensando che i miei occhi avessero per qualche ragione abolito il grigio/biege tratteggiato mi sono spedito una mail con l'immagine e ho controllato da un altro pc, dove però le linee le vedevo.
Quindi dev'essere per forza un qualche problema assurdo al pc, ma non ho idea di cosa possa essere... Voi esperti per caso ne avete qualcuna? 2 linee tratteggiate che tutti vedono tranne me da questo pc... Brancolo nel buio più totale, e mi serve davvero poter vedere quelle linee...

Spero in una vostra risposta e grazie in anticipo.:)

Davvero nessuno ne sa niente...? Se ho sbagliato sezione e ce n'è un'altra più adatta per chiedere di un problema del genere, fatemi sapere per favore. Non so proprio come risolverlo e mi serve davvero poter vedere quelle linee...
Grazie di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro