Problema monitor W2486l ati HD 5870

Pubblicità

Neteye

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho appena installato la nuova ati hd 5870 ma ho un problema. In full-hd (1920 x 1080) la visualizzazione del monitor non è su tutta la sua superficie, ma circa 1 centimetro ai lati del monitor rimane nero. Se lo metto alla risoluzione di 1680 x 1050 invece la visualizzazione è su tutto il monitor. Non riesco a capire il perchè di questo problema.

Aiuto.:help:

i monitor lg fanno ****** tutti si lamentano ank io ne avevo uno l'ho butato dopo una settimana dopo 211651 problemi

prendi un asus un samsung o philips le migliori marche secondo me

ma con la nvidia 9600 non avevo questo problema. Non vorrei che fosse un problema di driver della 5870, non riesco a risolverlo!

oggi è la terza volta che leggo di questo problema...devi attivare l'overscan dal CCC e adattare l'immagine manualmente.

i monitor lg fanno ****** tutti si lamentano ank io ne avevo uno l'ho butato dopo una settimana dopo 211651 problemi

!?!?!? monitor LG con Tecnologia LED fanno schifo!?!?!? BANNATELO! :asd: scherzi a parte non diamo risposte del kaiser please :doh: non è colpa del monitor per quel problema bisogna attivare l'overscan come già detto e si risolve, non è che perchè a noi fà cagare un componente che ha un altro utente e con quale ha dei problemi (che magari non derivano nemmeno dallo stesso) noi ci precipitiamo a dirgli lancialo dal quinto piano eh :lol:

ragazzi sarà ma forse ati poteva attivare questa opzione di default o mettere un controllo più intuitivo? io non ho avuto ancora il problema ma da quel che leggo penso sarebbe successo anche a me.

L'overscan l'ho attivato. Ma adesso come faccio a modificare l'immagine manualmente? :boh:

Ho risolto, ma non si vede benissimo. Mi fa delle righe orizzontali leggermente sfuocate. Si vede meglio con il DVI. Mah:boh:

Mi quoto da solo!!!:lol::lol::lol:

commento assolutamente inutile dato che ti stà rispondendo un utente che è un anno e mezzo che ha un Flatron W2452V in mano ed è un gioiello :sisi:

Ho risolto, adesso si vede bene, grazie a tutti!!! :lol:

Ora posso andare a lavorare.

Per curiosità, come hai fatto?

Lo chiedo perché ho anch'io un'accoppiata ATI+LG LCD ed ho avuto qualche problemuccio che con la nvidia non esisteva.

L'overscan nel CCC non riesco a trovarlo, ma non tiratemi i sassi per questo vi prego :rolleyes:

Per curiosità, come hai fatto?

Lo chiedo perché ho anch'io un'accoppiata ATI+LG LCD ed ho avuto qualche problemuccio che con la nvidia non esisteva.

L'overscan nel CCC non riesco a trovarlo, ma non tiratemi i sassi per questo vi prego :rolleyes:

Devi attivare l'overscan dal menù del monitor, che si trova su "controllo" se non mi sbaglio, non posso essere preciso perchè non sono a casa mia adesso :lol::lol::lol:.

Poi dal catalist devi andare sulle impostazioni del monitor e modificare l'immagine manualmente.

Sarò più chiaro domani sera quando sarò a casa :lol:

Io del mio LG - W2486L-PF FLATRON sono veramente soddisfatto.
A volte basta risolvere i problemi invece di buttare i monitor :lol::lol::lol:

Comunque io ho sentito parecchie persone lamentarsi dei SAMSUNG, non degli LG. :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro