Problema Monitor-Scheda Video nuova

Pubblicità

LordArtemis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi. Nel mio primo post chiedevo a tutti quale scheda video acquistare per migliorare il mio pc: http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/126331-upgrade-gpu.html (da li trovate anche le caratteristiche del mio pc).
Ho acquistato una Force 3D Radeon HD 4670 da 1gb GDDR3 (http://cdn1.ioffer.com/img/item/100/416/192/Force3D-4670-1GB-DDR3.jpg), montata, chiuso il case ma ho trovato un problema inaspettato: Il cavo del monitor (un Acer LCD da 19") non entrava da nessuna parte. Mi spiego meglio. Il monitor in questione ha un'unica entrata VGA-IN mentre la scheda video ha solamente uscite DVI/HDMI (mi sbaglio?). L'unica uscita VGA che ho trovato è dietro la scheda madre ma suppongo che sia la scheda video integrata (ammesso ce ne sia una).
A questo punto vi chiedo: Ho sbagliato qualcosa nel montare il tutto?
E' colpa della scheda video che ha uscite incompatibili? Se si mi conviene rispedirla al venditore (posso esercitare il diritto di recesso), acquistare un adattatore....? Ditemi voi, sono nelle vostre mani^^

Ciao io ho una hd4850 è anche la mia non ha uscite vga, per questo ho preso 2 adattatori hdmi/vga. li troci in negozio a circa 5 €.

Ciao Giulio, ti ringrazio per la risposta, io sinceramente non riesco a trovare su internet un adattatore HDMI/VGA con prezzo inferiore ai 69,90€. Dove hai trovato il tuo? Mi puoi postare un link se è presente sul web? Ancora Grazie.

Ciao Giulio, ti ringrazio per la risposta, io sinceramente non riesco a trovare su internet un adattatore HDMI/VGA con prezzo inferiore ai 69,90€. Dove hai trovato il tuo? Mi puoi postare un link se è presente sul web? Ancora Grazie.

gli adattatori HDMI/VGA costano veramente tanto, ma tu di quelli non te ne fai niente..la tua scheda video ha solo uscite DVI e quindi quello che ti serve è un adattatore DVI/VGA che trovi a circa 10 euro, controlla QUI ..

Sisi girovagando in rete ho visto che ho bisogno l'adattatore DVI maschio 24x5 da una parte e 15 poli femmina VGA dall'altra. La cosa che mi ha stupito è che costano veramente dai 3 ai 5 euro. Grazie pr la conferma^^

Solitamente gli adattatori DVI-VGA si trovano già pronti nelle schede video, ma se non ce l'hai ti consiglio di andare ad una fiera dell'elettronica o di cercare su un negozio on-line, lì si trova tutto a prezzi molto convenienti. Se il pezzo ti serve urgentemente, vai invece a MediaWorld, Trony o in posti del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro