Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A bf5 se alzi il volume ti crea problemi?in battlefield 5 l'hdr funziona benissimo anche negli altri giochi se non tocco niente se alzo il volume ho anche se mi arrivano delle notifiche da qualche programma mentre gioco il problema si presenta ma se non tocco niente funziona tutto
Quindi può anche essere un bug del gioco... credo che le risoluzioni siano limitate a sto punto...si per 1 secondo cambia il colore poi torna tutto normale si vede anche nel video che ho fatto
Ciao. L'immagine sotto spoiler!Io ho lo stesso monitor. Preso su warehouse. Arrivato in realtà apparentemente nuovo. Magari reso di qualche deluso. Direi che è perfetto e senza difetti. nessun pixel morto. Sto lottando parecchio con l'hdr però. Non so se devo attivarlo nelle impostazioni schermo windows.in questo modo o lasciarlo disattivato e attivarlo nei giochi
Visualizza allegato 330609
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa cosa succede solamente con Whatzapp per computer(non mi è ancora capitato con altre applicazioni). Ho dovuto fare per forza la foto con cellulare perché i vari screen non lo riportano -.-"
Come potete vedere il verde della prima foto è scuro con hdr attivo e luminoso con hdr spento. Ripeto che succede solamente se attivo HDR su impostazioni schermo e solamente con questa app.