Winditalia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciaoa tutti, sono nuovo :) . Ho cercato risposte pertinenti a questa su tom's ma non ne ho trovate. Io ho da ben 6 anni il portatile hp pavilion dv5 1105el e dopo poco averlo comprato fa delle cose strane allo schermo. In poche parole lo schermo se viene inclinato va vedere le immagini che ballano con la prevalenza del colore bianco. Finchè non gli tiro pugni o lo inclino al massimo non smette. E' un problema di monitor xche collegandolo a quello del fisso non succede niente. Non ho esperienza sui notebook quindi non lo ho ancora smontato. Voi che ne pensate? cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.
P.S. Non iniziate a dire che dovevo portarlo in assistenza xche una volta lo faceva ogni morte di papa mentre adesso lo fa ogni minuto e poi lo uso pochissimo xche non riesco a farci andare niente lo uso solo per comodità
P.S. Non iniziate a dire che dovevo portarlo in assistenza xche una volta lo faceva ogni morte di papa mentre adesso lo fa ogni minuto e poi lo uso pochissimo xche non riesco a farci andare niente lo uso solo per comodità