Salve a tutti questo problema sembrava essere risolto ma da qualche giorno è ricomparso.
Il problema è questo:
Circa 2 mesi fa quando avviavo un gioco il monitor tutto d'un tratto diceva nessun segnale,ho provato a scollegare la scheda video e collegare quella della scheda madre e mi dava lo stesso problema.
Decido quindi di ricollegare la scheda video malfunzionante con altri connettori ed è tornato funzionante per 2 mesi fino a l'altro giorno.
Vorrei specificare che il pc l'ho assemblato assieme a dei miei amici e i pezzi li ho comprati su amazon ed ora ve li elencheró:
GPU:sapphire dual-x r9 270x 2gb gddr5
CPU:Intel core i5 4570
Scheda madre:asrock h87 pro 4
Alimentatore:cooler master thunder 600w
RAM:corsair vengeance 2x4
Case:cooler master silencio 550
SSD:kingstorn hyperx 3k 120gb
Hard disk:non ricordo perché molto vecchio.
Da cosa può provenire questo problema?grazie in anticipo.
Il problema è questo:
Circa 2 mesi fa quando avviavo un gioco il monitor tutto d'un tratto diceva nessun segnale,ho provato a scollegare la scheda video e collegare quella della scheda madre e mi dava lo stesso problema.
Decido quindi di ricollegare la scheda video malfunzionante con altri connettori ed è tornato funzionante per 2 mesi fino a l'altro giorno.
Vorrei specificare che il pc l'ho assemblato assieme a dei miei amici e i pezzi li ho comprati su amazon ed ora ve li elencheró:
GPU:sapphire dual-x r9 270x 2gb gddr5
CPU:Intel core i5 4570
Scheda madre:asrock h87 pro 4
Alimentatore:cooler master thunder 600w
RAM:corsair vengeance 2x4
Case:cooler master silencio 550
SSD:kingstorn hyperx 3k 120gb
Hard disk:non ricordo perché molto vecchio.
Da cosa può provenire questo problema?grazie in anticipo.