Problema Monitor Aoc 2369_regolazioni

Pubblicità

fantastik84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.. ho un problema con il monitor AOC 2369.
Non so per quale motivo, forse per disintallazione di qualche driver, da qualche giorno ho problemi su tale monitor e nello specifico sulle regolazioni.

Impostando la risoluzione schermo a 1776 x 1000 le immagini risultano nitide ma il desktop non viene visualizzato per intero, cioè ci saranno 2 cm a destra e sinistra.
Se imposto la risoluzione 1920 x 1080 o altre, le immagini risultano sgranate e non nitide.

Come posso fare... ho cambiato anche i driver della scheda video che è una "AMD Sapphire 270x".

Mi aiutate?

I driver AMD li ho disinstallati e ho provato a rimetterli (non se magari sbaglio i driver) ma sempre la stressa cosa. Ho windows 8 attualmente.

Non ho fatto niente, ho il sentore che forse ho disinstallato qualche programma da ccleaner. Non so... ricordo che forse c'era una regolazione da fare sul software dei driver (Catalyst control center) relativa a overfdrive o qualcosa di simile.

RISOLTO

In Catalyst, versione 2014.0731.2258.39402, in my digital flat panel , scaling options bisogna impostare overscan a 0%.
In questo modo ho il desktop a tutto schermo senza avere immagini sgranate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro