pietromagia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema: stavo chiamando un mio amico con skype, quando all'improvviso cade la connessione ( è colpa della mia connessione, fa shifo, ma quello è un'altro discorso) il messaggio che mi da skype è caduta connessione e problemi di chiamata, ma la chiamata rimane "attiva" dopo circa un minuto cade anche la chiamata. Tornatami la connessione mi accorgo che nella chat si Skype tra me e il mio amico io avrei scritto : bgiorno..non so' chi sta' cercando qui' dove chiama ....sbaglia persona io non rispondo alla sua chiamata chi cerca?' non mi chiami grazie Mentre io non ho scritto assolutamente niente, riprovo a chiamare il mio amico tutto ok quando di nuovo cade la connessione e accade di nuovo la stessa storia, e io avrei scritto :ma' lei capisce o no??Chi cerca ora non c'e'.quindi tel.al cellulare di questa persona ..BgiornataDopo pochi minuti io ho già rinunciato chiamare il mio amico, mi arriva il messaggio sul cellulare da una mia amica che mi dice che cè questo ( nickname del mio amico) che continua a chiamarla ma che lei non vuole e gli sta dando fastidio. Questa amica è vero ha skype e io ce l'ho tra i contatti, ma al momento delle nostre chiamate lei non era connessa era disconnessa o invisibile. Come può essere successo?Grazie in anticipoPietromagia