PROBLEMA PROBLEMA MOLTO INSOLITO E MALEDETETTAMENTE BANALE!

Pubblicità

Blackangeldoom

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti oggi vorrei esporvi il problema piu' insolito e stupido che mi sia mai passato tra le mani: possiedo 2 portatili con stesso s.o :windows 7 sp1 home premium con 2 cartelle di un gioco: identiche,stessi file,identici. 1 pc:è presente un file .bin che se viene rinominato in .exe dovrebbe essere regolarmente eseguito ma nn succede nulla,nessuna schermata di errore, rallentamento,nulla...il file nn viene aperto se renomianto in .exe...2 pc:lo stesso file,nella stessa cartella cone stessi identici file....file rinominato da .bin in .exe viene subito eseguito senza problemi (stesso s.o. e antivirus,anche se alla fine li ho disinstallati e ho tolto il firewall)...non so cosa pensare,è presente qualche file che blocca l'esecuzione del programma?devo effettuare qualche aggiornamento? (ho giò aggiornato driver video,direct x,.net framework)..cosa consiglate? Ragazzi le ho provate tutte,il pc è com se bloccasse l'esecuzione del file .exe, senza alcua schermata di errore o caricamento!Ho provato ad eseguire il programma dal dos ma nn viene cmq avviato, pensvo fosse qualcoa riguardante le impostaioni sulle estensioni dei file ma ho personalmente verifiato che nn c'entra....Non so piu' cosa pensare,io opterei nel creare una macchina virtuale per provare ad eseguire questo gioco,questo file che nn parte in nessun modo... cosa mi consigliate di fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro