problema molto curioso utorrent

Pubblicità

federermago

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao,
utilizzo utorrent sia su xp che su win7, ma ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo, cioè quello della velocità in download è sempre e dico sempre altalenante e bassa cioè dal grafico si notano palesemente dei picchi e subito discese e così via. sembra quasi a un certo punto avere dei limiti, ho provato con tutte le impostazioni possibili ma niente, ho provato con connessione al modem tramite lan o wi-fi (possiedo alice7mega)ma nulla è cambiato.
qualcuno sa indicarmi una via d'uscita?
grazie

per le impostazioni guarda questo video, può sembrare la solita stupidagine ma con me ha funzionato e pure bene ;)

YouTube - come fare andare utorrent a 600 kb/s

oltre a queste impostazioni dovrai avere le porte del modem aperte, se nn sai come si fa googla un pò; se proprio non riesci chiedi pure.

ovviamente la velocità del down dipende anche dal torrent che scarichi, con alice 7 mega raggiungi molto facilmente gli 800-900 kb/s:sisi:

Per permettere la max velocità di download devi aprire le porte utilizzate da uTorrent nel router e poi anche nel firewall(spesso viene fatto in automatico ma controlla x sicurezza).. Per entrare nel router inferisci nella barra degli indirizzi di Internet l'ip del tuo router.. Autenticati se te lo chiede e cerca il modo di aprirle( non posso dirti esattamente come perché dipende dal router)..

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere !!

se i torrent hanno poche fonti e sono poco condivisi allora la velocità sarà di sicuro bassina... Prova per sfizio a scaricare una iso di ubuntu tramite torrent e vedi a che velocità ti attesti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro