PROBLEMA Problema modifica configurazione wi fi alice gate 2 plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSato7

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Salve a tutti...
In casa ho 1 solo router l'alice gate 2 plus.. a cui vengono collegati solitamente 1 computer, 1 smartphone ed un tablet.. siccome la connessione non è un gran chè quando vengono utilizzati tutti e 3 al pc ho grossi problemi di lag (cosa abbastanza normale) per cui volevo modificare un po' l'allocazione della banda ed aumentare di poco quella del pc (è possibile farlo vero?) diminuendo quella del tablet. per farlo ho provato ad andare sul sito di configurazione del modem alice e a cliccare su configurazione wi fi.. però accanto ai dispositivi connessi non appariva il bottone "Modifica" a questo punto mi sono preoccupato.. però ho pensato che fosse un problema di google chrome e ho provato ad usare firefox e internet explorer ma niente.. quindi volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva come aiutarmi... perfavore... grazie in anticipo ^^

P.S. Allego un immagine della schermata di configurazione dove faccio vedere che non compaiono i tasti modifica accanto ai nomi dei dispositivi ( in questo momento erano connessi solo il pc e il tablet che verranno rispettivamente chiamati "Evan" e "android..."
Immagine.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro