Problema Modem!!!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sqrt

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti, oggi ho comprato un modem Kraun KR.KW............

DISASTRO!!! Con Windows 7 è una tortura!! Errore 797, errore 651, per miracolo poi si è connesso, ma quando ho spento e riacceso ==> errore 797 nessun modem trovato GRRRRR domani lo porto indietro...

Ora sto usando un Usr9112 ed è uno spettacolo!! Lo attacchi e va!! Non bisogna fare connessioni remote, autenticarsi niente!! internet c'è e va!

La domanda è questa: basta che sia un router per far sì che non si debbano configurare connessioni, ma è sufficiente attaccarlo e funziona tutto?

Grazie, ciao a tutti!!:D

che confusione !

senza entrare molto nel dettaglio, il modem lo colleghi al pc e fai effettuare il login al pc, con il router configuri i parametri all'interno di esso nel suo pannello di controllo !

va sempre configurato, se a te va senza nulla forse usi alice che spesso nn richede autenticazione !

chiaramente sono stata molto veloce e semplice nella spiegazione...

che confusione !

senza entrare molto nel dettaglio, il modem lo colleghi al pc e fai effettuare il login al pc, con il router configuri i parametri all'interno di esso nel suo pannello di controllo !

va sempre configurato, se a te va senza nulla forse usi alice che spesso nn richede autenticazione !

chiaramente sono stata molto veloce e semplice nella spiegazione...

no sai cos'è, a me va subito quello di mio padre perchè è configurato per il suo account, ma abbiamo lo stesso operatore!!

Comunque stamattina l'ho cambiato e sono felicissimo, ho preso un nilox con 4 porte posteriori, va perfetto!! inoltre sembra proprio di qualità come prodotto!

nilox qualità non direi ! cmq si accendono...forse ora come ora nilox sono anche migliori dei linksys che hanno solo il nome...

mah la scatola ha un doppio imballaggio, il router è rifinito bene, confronto a kraun è un altro pianeta..in più dentro ci sono i cavi per il telefono, filtro adsl, cd con manuale d'uso, le istruzioni sono chiare, funziona bene, di più non so cosa chiedere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro