[PROBLEMA]Modem tplink

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nk1393

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho un problema di connessione. Praticamente il mio ping è normale, intorno ai 40-50 quando all'improvviso schizza a 200-300 per poi ritornare normale. Il problema si è presentato dal primo giorno in cui ho acquistato il mio tp link w8961nd, quindi il problema è proprio il modem. la prova sta nel fatto che se provo a pingarlo dal prompt mi da dei risultati tipo:
<1ms
<1ms
<500ms
<1ms
<1ms
<450ms e così via...
Non può essere problema di cavo ethernet perchè l'ho messo nuovo, in più ho provato il modem di un mio amico e con quello non ho problemi.
La versione firmware è la 2.0 che poi ho aggiornato ma non è servito a niente. ho ripristinato qualche volta anche le condizioni iniziali, senza risultati.
Non so più che fare .-.

non ho portatili per provare ma credo sia addirittura peggio perchè a volte se qualcuno si connette al wifi con smartphone cade la connessione.

buoni ma non contano perchè il problema c'è pingando già il modem. e con un secondo modem funziona tutto alla perfezione

io la prova con un secondo pc con cavo la ferei. Hai toccato qualche impostazione tipo mtu ?

a parte che ho detto che è un problema del modem .-. ma cmq la prova con un secondo pc già l'ho fatta e non cambia niente. per l'mtu una volta l'ho cambiato ma anche riportando alle impostazioni iniziali non cambia nnt. o il modem è difettoso oppure al massimo devo cambiare qualche impostazione per sistemarlo

Non vedo quale altra impostazione tu possa modificare oltre all'mtu che possa influire su quel ping.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro