La Marmotta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Mercoledi ho acquistato un modem router d-link DSL-2640B, lo scarto lo attacco al cavo del telefono lo collego via ethernet al pc metto il cd con la configurazione semplificata e tutt ova bene mi connetto a internet il collegamento WiFi và perfetto, vado a lavoro torno e tutto andava bene... Giovedi accendo il pc il router si connette si accende la lucina della dsl e navigo, ad un tratto mi si spegne la lucina dsl e perdo la connessione, spengo riaccendo il router ma niete, resetto premendo il pulsantino riconfiguro e si riconette, bene, passono 5 minuti di nuovo il solito problema... Sapete da cosa può dipendere? Devo fare qualcosa di specifico per farlo funzionare senza problemi?
EDIT: Venerdi ho resettato la terza volta, prende la linea e poi all'improvviso scompare...
EDIT 2: Stamani così per prova ho ricollegato il cavo dell'adsl al modem router e, partito... per pochi minuti ovviamente, dopo si è rispenta la spia e niente più segnale quindi ancora di nuovo con modem usb... non riesco a capire da cosa possa dipendere..
EDIT: Venerdi ho resettato la terza volta, prende la linea e poi all'improvviso scompare...
EDIT 2: Stamani così per prova ho ricollegato il cavo dell'adsl al modem router e, partito... per pochi minuti ovviamente, dopo si è rispenta la spia e niente più segnale quindi ancora di nuovo con modem usb... non riesco a capire da cosa possa dipendere..