Problema modem dgn2200v4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo00660066

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,ho comprato un nuovo modem dgn2200v4 e successivamente ho deciso di cambiare contratto adsl.A quel punto il modem dgn2200 non si collegava piu ad internet.Ho riprovato a mettere il mio vecchio modem(quello bianco della telecom)e con quello riesco a collegarmi.......vorrei rimettermi il dgn2200 xk è un po meglio di quello bianco.Sapete come risolvere?

Salve,ho comprato un nuovo modem dgn2200v4 e successivamente ho deciso di cambiare contratto adsl.A quel punto il modem dgn2200 non si collegava piu ad internet.Ho riprovato a mettere il mio vecchio modem(quello bianco della telecom)e con quello riesco a collegarmi.......vorrei rimettermi il dgn2200 xk è un po meglio di quello bianco.Sapete come risolvere?

Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Lol, ma che centra questa discussione con i processori? :D
Sposto nella sezione giusta: Network.

P.S L'altra che hai postato, immagino per errore, la elimino. Ricordo che i thread doppi sono vietati dalla 4.5 del regolamento.

Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Ciao grazie per aver risposto!ma io nn me ne intendo di sta roba,mi puoi spiegare come ripristinare le impostazioni di fabbrica?

- - - Updated - - -

Lol, ma che centra questa discussione con i processori? :D
Sposto nella sezione giusta: Network.

P.S L'altra che hai postato, immagino per errore, la elimino. Ricordo che i thread doppi sono vietati dalla 4.5 del regolamento.
VERO,scusa nn sapevo dove postarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro