Problema Modem Alice Gate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alyss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, ho visto che qui siete molto d'aiuto in quanto a problemi di questo genere quindi mi sono iscritta per vedere se potete aiutarmi con il mio...
Ho controllato se ci sono altre discussioni a riguardo e non mi pare che nessuno abbia già avuto questo problema (ma altri, vedo che questo modem ne crea diversi tsk ).

Comunque, il mio problema è questo, io ho questo modem da diversi anni ormai (Alice Gate VoIp 2 Plus Wi-fi con Alice 7 mega), e non lo lascio sempre acceso ma lo spengo ogni sera prima di andare a dormire.
Da una settimana a questa parte ogni mattina quando lo riaccendo sembra che si avvii normalmente ma invece tutti i led si accendono correttamente tranne quello Internet che rimane spento, e mi ritrovo ogni volta a dover spegnere e riaccendere il modem.
Il punto è che quando lo riaccendo, dopo qualche minuto questo si riavvia nuovamente, da solo questa volta, e improvvisamente tutto sembra di nuovo funzionare correttamente.

Il servizio 187 mi ha detto che se il led internet è spento è un problema loro, della centrale. Ma a me sta venendo il dubbio che il mio modem stia iniziando a perdere qualche colpo..E' possibile? O devo ascoltare il 187 quando mi dice che è un problema loro? Mi pare strano che ogni mattina mi faccia la stessa cosa.

Scusate se ho sproloquiato ...

Grazie in anticipo se mi sarete d'aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro