Problema, mobo oppure?

  • Autore discussione Autore discussione gilll
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gilll

Utente Attivo
Messaggi
683
Reazioni
4
Punteggio
45
Ciao gente,ecco il mio problema...lo scrivo in questa sezione perchè non so davvero dv inserire il topic....(già inserito nella sezione schede grafiche ma,niente)


allora il mio pc(configurazione al lato) è collegato ad un ups della trust....succede che per farlo partire devo spegnere prima la ciabatta dove sono collegati i vari fili ecc... in modo tale che rimanga acceso solo l ups che emette dei bip come se mancasse la corrente....se invece provo ad accendere il pc con la ciabatta accesa,il pc di per sè parte ma non la scheda video...insomma schermo nero...no signal....infatti la ventola della video non gira....come posso risolvere????:):)


ps:dimenticavo....gia provato senza overclok...gia provato senza ups....forse sono i condensatori della mobo che non assorbono in un primo momento l energia necessaria per far partire tutte le periferiche...altrimenti secondo me resta l alimentatore!!... non so che fare...help!!!
 
hai modo di provare un altro ali?
anche il monitor è attaccato all ups?
hai modo di provare un altra ciabatta?
 
si anche il monitor è attaccato all'ups....un altro ali non so dv prenderlo...però forse dovrei provare un altra ciabatta...grazie naruto...

però è un problema davvero strano...devo spegnere la ciabatta per far partire il pc...ehehehe
 
niente da fare il problema non si è risolto cambiando la ciabatta...cosa può essere??
 
usi sempre la stessa presa a muro?prova a cambiarla..(è una boiata,ma tentar non nuoce...)

prova a cambiare cavo di alimentazione....ma per me è l ali più che lòa main...

comunque le prove falle sempre senza ups...
 
senza ups non parte...se non dopo molti tentativi!!


l'ali in questione dici non c'è la fa con la mia configurazione??...mmm..
 
no dovrebbe farcela!però magari sta saltando....la cosa strana è che senza ups non vada...
 
già troppo strana....come già ho detto..solo la vga non parte..le altre periferiche si..,,,mmm...troppo strano non so che fare.!
 
....il problema sarebbe ovvio se fosse al contrario.......ma sembra una cosa dell'altro mondo XD
 
non credo sia "rotto" qualcosa altrimenti non funzionerebbe neanche con la ciabatta spenta!!...mha,,,
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top