Salve a tutti, anni fa giocavo ad un mmo, ovviamente come quasi tutti i giocatori dopo qualche anno ho quittato con l'intenzione di riprendere qualche tempo dopo con l'aggiunta di nuovi contenuti.
Ho cercato di tornare a Dicembre scorso ma non mi loggava in game, ho mandato un ticket al supporto e mi hanno detto che dopo 3 mesi di inattività l'account viene completamente cancellato senza possibilità di recuperarlo. Questa cosa non era scritta da nessuna parte, in più non ho ricevuto alcuna mail che mi dicesse che il mio account era a rischio chiusura se non avessi loggato (di solito i giochi non cancellano l'account ma lo congelano, e inoltre vieni avvertito per email).
Ho provato a mandare ieri un nuovo ticket per sapere se potevo recuperare almeno un personaggio di quell'account, visto che lì non ci ho speso solo tempo ma un sacco di soldi veri (quel gioco ora è ftp ma prima era ad abbonamento mensile, in più ho preso anche cose dallo shop). Se mi dovessero dire che non posso recuperare niente come posso far ricorso? D'altronde ci ho speso veramente tanti soldi e questa cosa non era scritta da nessuna parte e non hanno nemmeno avvertito, se sapevo una cosa del genere avrei speso 2 minuti del mio tempo per loggare una volta al mese, inoltre ho incontrato un giocatore che aveva quittato per 2 anni ha riloggato un mese fa e non è successo nulla. Vi prego aiutatemi.. T_T
Ho cercato di tornare a Dicembre scorso ma non mi loggava in game, ho mandato un ticket al supporto e mi hanno detto che dopo 3 mesi di inattività l'account viene completamente cancellato senza possibilità di recuperarlo. Questa cosa non era scritta da nessuna parte, in più non ho ricevuto alcuna mail che mi dicesse che il mio account era a rischio chiusura se non avessi loggato (di solito i giochi non cancellano l'account ma lo congelano, e inoltre vieni avvertito per email).
Ho provato a mandare ieri un nuovo ticket per sapere se potevo recuperare almeno un personaggio di quell'account, visto che lì non ci ho speso solo tempo ma un sacco di soldi veri (quel gioco ora è ftp ma prima era ad abbonamento mensile, in più ho preso anche cose dallo shop). Se mi dovessero dire che non posso recuperare niente come posso far ricorso? D'altronde ci ho speso veramente tanti soldi e questa cosa non era scritta da nessuna parte e non hanno nemmeno avvertito, se sapevo una cosa del genere avrei speso 2 minuti del mio tempo per loggare una volta al mese, inoltre ho incontrato un giocatore che aveva quittato per 2 anni ha riloggato un mese fa e non è successo nulla. Vi prego aiutatemi.. T_T