PROBLEMA Problema MMO: Possibile ricorso.

Pubblicità

Slekarin

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, anni fa giocavo ad un mmo, ovviamente come quasi tutti i giocatori dopo qualche anno ho quittato con l'intenzione di riprendere qualche tempo dopo con l'aggiunta di nuovi contenuti.
Ho cercato di tornare a Dicembre scorso ma non mi loggava in game, ho mandato un ticket al supporto e mi hanno detto che dopo 3 mesi di inattività l'account viene completamente cancellato senza possibilità di recuperarlo. Questa cosa non era scritta da nessuna parte, in più non ho ricevuto alcuna mail che mi dicesse che il mio account era a rischio chiusura se non avessi loggato (di solito i giochi non cancellano l'account ma lo congelano, e inoltre vieni avvertito per email).
Ho provato a mandare ieri un nuovo ticket per sapere se potevo recuperare almeno un personaggio di quell'account, visto che lì non ci ho speso solo tempo ma un sacco di soldi veri (quel gioco ora è ftp ma prima era ad abbonamento mensile, in più ho preso anche cose dallo shop). Se mi dovessero dire che non posso recuperare niente come posso far ricorso? D'altronde ci ho speso veramente tanti soldi e questa cosa non era scritta da nessuna parte e non hanno nemmeno avvertito, se sapevo una cosa del genere avrei speso 2 minuti del mio tempo per loggare una volta al mese, inoltre ho incontrato un giocatore che aveva quittato per 2 anni ha riloggato un mese fa e non è successo nulla. Vi prego aiutatemi.. T_T


 
Ho dato un'occhiata all'eula e l'account può venire cancellato senza preavviso in caso tu non abbia rispettato il contratto, ad ogni modo aspetta la risposta al ticket prima di fasciarti la testa
 
Beh la risposta del vecchio ticket è stata questa:
la ringraziamo per averci contattato.
Siamo davvero spiacenti ma dopo molto tempo che un utente non accede al gioco, l'account viene chiuso automaticamente.
Dopo tre mesi di inattività e se non ha effettuato un abbonamento, l'account viene eliminato e non é possibile recuperarlo.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ci auguriamo che voglia continuare a giocare aprendo un nuovo account!
Buon divertimento e cordiali saluti,

Quindi si in effetti sono preoccupata, ci ho speso tempo e soldi, mi sembra una gran cavolata, inoltre come ho detto ho incontrato questo giocatore che non ha loggato per 2 anni, né fatto alcun tipo di abbonamento (sarebbe inutile abbonarsi a un gioco se non ci giochi 2 anni)..
 
Esiste un abbonamento anche mentre il gioco è f2p? Mi sembra strano che i vecchi giocatori p2p non abbiano ricevuto uno status da premium o cose simili, o almeno non tu
Purtroppo credo che se sia stato eliminato c'è poco da fare e loro sono probabilmente coperti legalmente, potresti spingere per farti dare un rimborso in-game su un nuovo account
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top