Problema MMC (multi media card) bloccata

Pubblicità

MeloCarmelo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Ho un problemone con la mia MMC! Possiedo un nokia 9500 ormai fermo da molto,l'altro giorno però ho voluto riaverlo nelle mie mani e volendo passare dal pc alcune canzoni sul cellulare mi avvento a inserire la MMC nel lettore di memory card ed a collegare lo stesso al PC. Ora per rendere più comprensibile la cosa vi faccio una lista:
1. il pc non legge la memory card
2.tolgo la memory card e la metto nel cellulare ed il cellulare la legge!!!
3.scopro e mi ricordo di aver messo una password alla MMC usando il nokia ma che ovviamente dopo 2 anni ho dimeticato quale sia la password!

Ora mi ritrovo la MMC bloccata non posso trasferire i file al PC perchè anche nokia® PC Suite (programma del mio nokia®) mi chiede la Password!

Qualche buon santo terrestre mi può aiutare a togliere questa stramaleddetta Password alla MMC?:inchino::(:inchino:

il cellulare è un nokia 9500 communicator series80 symbian OS7

Grazie anticipatamente!!!!

Devo dirti che non ho mai sentito di Password applicate direttamente alla scheda di memoria, MMC o altre, magari il Telefono tramite una PWD può bloccare l'accesso a questa, ma non credo che la memorizzi al suo interno. Detto questo, proverò a cercare qualcosa.

Devo dirti che non ho mai sentito di Password applicate direttamente alla scheda di memoria, MMC o altre, magari il Telefono tramite una PWD può bloccare l'accesso a questa, ma non credo che la memorizzi al suo interno. Detto questo, proverò a cercare qualcosa.

Grazie fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro