Problema Mirror's Edge

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lancaster

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho comprato ieri l'altro Mirror's Edge per pc tramite STEAM. Ho scaricato il gioco, installato il PhysX (la sua installazione viene richiesta quando, una volta finito di scaricarlo, si lancia il gioco da steam).
Ho iniziato il gioco con risoluzione 1680X1050, dettagli texture e qualità grafica impostati su "Alta" (il massimo è "massima"), e Fraps mi dice che faccio sui 65 fps fissi (uno più uno meno).
Arrivato a un punto (questo -->http://www.youtube.com/watch?v=oGM_c...F19F6&index=4), quando i soldati cominciano a spararmi gli FPS crollano, e diventano 3, rendendo il gioco ingiocabile. Mettendo tutte le impostazioni video al minimo, stesso risultato: 3 FPS.
Volevo sapere se qualcuno ha la soluzione a questo bug.
Grazie in anticipo
icon_mrgreen.gif
 
Ciao, penso possa essere un problema di driver Physix.
Ti conviene aggiornarli o riprovare a installare solo quelli dalla cartella del gioco.
Fammi sapere, io l'ho comprato e finito ad inizio anno e con il mio pc in firma a 1024 * 768 con i dettagli medio-alti facevo sui 30/35 fps e quando c'erano combattimenti sui 25/30, non di meno.
Comunque è un bel gioco, ma francamente a me aveva già stufato a metà.
 
Ho sentito dire che molti hanno avuto problemi con Mirror's Edge, associati soprattuto a Physix. Oltre ad aggiornare i driver della scheda video, prova a disattivare Physix dal pannello di controllo di nVidia. Se il problema persiste, allora la soluzione è un'altra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top