Problema Minecraft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alintordoiodo

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente e spero che questa sia la sezione giusta dove postare il mio problema.

Ho un notebook hp pavilion dv6 6169sl, i7 4 ram 500 HDD e come scheda grafica una ati radeon HD 6770M da 2 g dedicati.
Il problema che voglio segnalarvi è che quando gioco a minecraft dopo poco tempo /alle volte anche dopo pochissimi secondi) mi si blocca completamente e visualizzo il messaggio "il driver AMD ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato" o un messaggio alquanto simile, ora non ricordo le parole alla perfezione. Ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato granchè.
Siccome avevo in passato seguito la vostra guida per risolvere il problema delle schede commutabili, mi affido a voi anche per questo.

Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Se mi comprassi minecraft originale potrebbe darmi lo stesso problema?

Allora...
essendo un nuovo utente, quello che mi trattiene dal sanzionarti per discussioni inerenti a programmi craccati, e il solo fatto che non ti sei letto il regolamento, per cui non hai appreso che Tom's, non dà supporto di nessun tipo a tale materiale.
Ti invito a leggere il regolamento interno.
Intanto questa discussione la chiudo, hai palesemente detto di non avere una copia originale, per cui la discussione non puo trovare seguito.

Chiudo.

http://www.tomshw.it/forum/faq.php
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top