Problema minecraft ---mio pc=lenovo y50-70

Pubblicità

LuCaM99

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato un lenovo y50-70 (la versione con 16 Gb di ram e una scheda video Nvidia gtx860m con 4Gb di memoria dedicata), il quale , vedendo su alcuni forum , ho scoperto che dovrebbe far andare il gioco a circa 120 fps. Allora mi sono documentato un po' e ho scoperto come dedicare ram al gioco (gliene ho data 4Gb) e come utilizzare la scheda Nvidia per minecraft. Ora il mio problema è questo : il gioco non supera,ma resta stabile ai 60fps.
Lo so che non è male come framerate, però mi chiedevo se qualche buona anima sa se sbaglio qualcosa.
Grazi mille in anticipo a tutti! ;)
 
ciao forse hai attivato il v-sync o sincronizzazione verticale, vedi nelle impostazioni grafiche del gioco, disattivandolo dovresti ottenre molti più fps
 
ho appena provato a disattivarlo ma gli fps rimangono 60 fps e ho anche notat che togliendo il pc dal caricabatterie il gioco scende ai 30fps! ;(

- - - Updated - - -

ok, si è risolto da solo... grazie mille lo stesso Giacomo86 ;)

- - - Updated - - -

Riapro la discussione perché il problema ora è un altro: la prima volta che apro minecraft va a 30fps;se lo chiudo e rifaccio la cosa per mettere la scheda nvidia va a 60 fps; se rifaccio tutto oscilla tra i 120-200 fps..qualcosa sa cosa succede?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top