Problema Microsoft TEAMS

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Salve Ragazzi, scrivo per riportarvi questo problema che mi sta facendo diventar matto da una settimana. (spero sia la sezione giusta)
Sono uno studente universitario, stiamo seguendo le lezioni Online tramite Teams, ma ogni volta che devo connettermi ad una conferenza, il programma ci mette 10 minuti per collegarmi alla stanza. (Mi viene scritto "connessione in corso" e carica non so cosa).

Vi do qualche info sul Pc che uso

- ASUS GL703GM

- Bitdefender Total Security 2020 (con permessi concessi a Teams da firewall)

- FTTH 300Mbps Download / 20Mbps Upload

Qualcuno saprebbe aiutarmi a identificare il problema ? ho provato a pulire la cache ma senza risultati
 

difabio

Nuovo Utente
19
1
mah! secondo me è un sovraccarico dei server, praticamente dal 10% di lezioni telematiche si è passati al 100%
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Salve Ragazzi, scrivo per riportarvi questo problema che mi sta facendo diventar matto da una settimana. (spero sia la sezione giusta)
Sono uno studente universitario, stiamo seguendo le lezioni Online tramite Teams, ma ogni volta che devo connettermi ad una conferenza, il programma ci mette 10 minuti per collegarmi alla stanza. (Mi viene scritto "connessione in corso" e carica non so cosa).

Vi do qualche info sul Pc che uso

- ASUS GL703GM

- Bitdefender Total Security 2020 (con permessi concessi a Teams da firewall)

- FTTH 300Mbps Download / 20Mbps Upload

Qualcuno saprebbe aiutarmi a identificare il problema ? ho provato a pulire la cache ma senza risultati
Sicuramente sono i server, tuttavia prova a fare uno speedtest, ma dovrebbe essere penoso il risultato per attendere 10 minuti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!