Arthurv
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sono iscritto da poco al forum e volevo sottoporvi un problema che mi stressa da giorni(spero sia la sezione adatta, in caso contrario potete dirmi dove devo postare?) , in pratica non funziona più il mio microfono, se lo attivo registra i suoni del computer, in modo strano, perchè se fa un semplice rumore lo ripete all'infinito come un ticchettio, ho provato a smanettare con le varie opzioni di registrazione/riproduzione, ma non sono riuscito a risolvere, ho pensato che potrebbe essere qualche problema di driver o cose del genere(perchè ho aggiornato alcuni driver), inoltre il pc mi segnala un problema con windows ma quando ci clicco mi dice che non sono connesso ad internet e non mi dice ne di che problema si tratti ne la soluzione al suddetto. Ho Windows 7 64 bit, non so quale altra informazione può essere utile, stavo pensando di formattare, ma prima di perdere svariate cose che dovrò reinstallare vorrei provare a risolvere, qualcuno può darmi una mano? Magari anche con accesso remoto, se servono altri dati sul mio pc li condivido volentieri. (Il microfono l'ho provato su un altro computer e sembra proprio che funzioni correttamente) Help please :inchino: