PROBLEMA Microfono usb Dispositivo USB sconosciuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FilippoDalla

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
connettendo il microfono trust gxt 210 al computer (come OS ho windows 10 craccato :) ) mi da il seguente errore :
Dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore configurazione non riuscita).

Ora vi chiedo gentilmente di farmi capire il problema . Ho provato a staccare , a riavviare, a cambiare porta usb (sia 3.0 che 2.0, sia frontale che della mobo), a fare risoluzione problemi di windows ma niente . Il microfono funziona perché sul computer di mio fratello (win 10 regolare) viene riconosciuto e va ..

Ho ipotizzato che il problema o sia l'OS o sia la scheda audio Xonar u7 che causa conflitti di driver.

Grazie in anticipo.

connettendo il microfono trust gxt 210 al computer (come OS ho windows 10 craccato :) ) mi da il seguente errore :
Dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore configurazione non riuscita).

Ora vi chiedo gentilmente di farmi capire il problema . Ho provato a staccare , a riavviare, a cambiare porta usb (sia 3.0 che 2.0, sia frontale che della mobo), a fare risoluzione problemi di windows ma niente . Il microfono funziona perché sul computer di mio fratello (win 10 regolare) viene riconosciuto e va ..

Ho ipotizzato che il problema o sia l'OS o sia la scheda audio Xonar u7 che causa conflitti di driver.

Grazie in anticipo.

1) Il regolamento vieta di parlare di versioni piratate dell'OS. (E dovrebbe farlo anche il buon senso)

2. C'é un conflitto di driver tra le due schede audio. Il mic USB integra al suo interno una scheda audio, e potrebbe fare a pugni con la U7

ok , tralasciando il punto 1 , mi potresti dire come disabilitare la scheda audio del microfono oppure come far funzionare il dispositivo?

Chiudo, nessun supporto su sistemi operativi o per programmi non legittimi.
Per questa volta ti grazio, ma da regolamento avrei dovuto darti un infrazione.
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro