Problema microfono Tonor

Pubblicità

Edoardo998

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve, ho acquistato su amazon un microfono usb di nome tonor. Appena l'ho provato, ho notato che il volume era bassissimo, non si sentiva quasi nulla (Il volume del microfono è al massimo).
Ho notato però che se vado ad alzare il volume dal pannello di controllo, con il microfono del portatile mi fa alzare il volume e anche i db, mentre con il microfono tonor, la barra per i db non c'è. Perchè? C'è un modo per risolvere il problema?

Salve, ho acquistato su amazon un microfono usb di nome tonor. Appena l'ho provato, ho notato che il volume era bassissimo, non si sentiva quasi nulla (Il volume del microfono è al massimo).
Ho notato però che se vado ad alzare il volume dal pannello di controllo, con il microfono del portatile mi fa alzare il volume e anche i db, mentre con il microfono tonor, la barra per i db non c'è. Perchè? C'è un modo per risolvere il problema?

Ciao. Le cose possono essere 2:
1) La scheda audio del portatile in questione non riesce a fornire il voltaggio sufficiente al funzionamento del microfono. Per ovviare al problema puoi comprare una scheda audio usb stick (di quelle da 5€) e risolvere.
2) Da non escludere un problema al microfono. Magari se riesci prima prova con la schedina audio USB, e se non funzia procedi a un reso o a un cambio

Penso che il problema sia il microfono stesso, che è fatto così. L'unico modo per farsi sentire è mettere la bocca attaccata al microfono, altrimenti non ti sentono. Io il microfono lo tengo a circa un metro di distanza, non fa per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro