PROBLEMA problema microfono siberia V2

Pubblicità

brixia91

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
ciao a tutti, ho un problema con il microfono delle steelseries siberia V2, in pratica collegandole alla scheda audio ( una xfi titanium ), non funziona, ho provato con i vari test di TS3 ma con tutte le varie cominazioni è muto O.o

poi l'ho agganciato alla presa frontale del case ( collegata alla scheda audio integrata della mobo ) , e li invece funzionava.. :rolleyes: devo forse installare qualche driver per le cuffie? io ho la versione con i jack soltanto quindi non dovrebbe esserci bisogno di driver della steelseries..

io ho agganciato il jack all'ultimo in alto, quello dovrebbe essere il segno del microfono no?

2206548_5255066_trimmed.webp

ciao a tutti, ho un problema con il microfono delle steelseries siberia V2, in pratica collegandole alla scheda audio ( una xfi titanium ), non funziona, ho provato con i vari test di TS3 ma con tutte le varie cominazioni è muto O.o

poi l'ho agganciato alla presa frontale del case ( collegata alla scheda audio integrata della mobo ) , e li invece funzionava.. :rolleyes: devo forse installare qualche driver per le cuffie? io ho la versione con i jack soltanto quindi non dovrebbe esserci bisogno di driver della steelseries..

io ho agganciato il jack all'ultimo in alto, quello dovrebbe essere il segno del microfono no?

Visualizza allegato 35477

Vai sul pannllo di controllo della scheda audio =>jack e seleziona il microfono

Vai sul pannllo di controllo della scheda audio =>jack e seleziona il microfono

:inchino::D:shock::love: funziona,,,grazie 100000000000 :)

- - - Updated - - -

piccolo OT per non creare 1 altra discussione,, ma che settaggi metto sul pannello di controllo creative?

game-mode
headphones
svm ?
eax ?
cmss 3d ?
crystalizer ?

ciao grazie :)

:inchino::D:shock::love: funziona,,,grazie 100000000000 :)

- - - Updated - - -

piccolo OT per non creare 1 altra discussione,, ma che settaggi metto sul pannello di controllo creative?

game-mode
headphones
svm ?
eax ?
cmss 3d ?
crystalizer ?

ciao grazie :)

Abilita il crystalizer e l'equalizzatore, il resto dovrebbe essere già abilitato

Abilita il crystalizer e l'equalizzatore, il resto dovrebbe essere già abilitato

uhm...l'equalizzatore non c'è nel pannello di controllo creative :( poi il cmss 3d mi sembra distorga un po' il suono negli FPS...boh

P.S. per quello che mi hai chiesto ti faccio sapere oggi.. ora ho gente in casa e non si sente bene..

ciao, ho lo stesso problema sul pannello della scheda ho flexijack su microfono, invece su audio sia microfono che microfono fp non me li da collegati allora ho attivato "ingresso digitale" ma non funziona e su "quel che senti" non solo non funziona ma mi da un fastidioso riverbero/fischio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro