Problema microfono Maximus Formula

Pubblicità

tabbe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sistema operativo vista 64
scheda madre ASUS MAXIMUS FORMULA
scheda audio SUPREMEFX II

Problema : Il microfono della mie cuffie non va , ne collegandolo dietro ne davanti

Ho settato il bios ,gia provato le due modalita HD, AC97 ma vanno sempre e solo la parte cuffia

Potrebbero essere i collegamenti fisici del connettore AAFP , qualcuno sa dirmi la piedinatura giusta, nel manuale non ce niente.

Chi mi risolve il problema entro lunedi sera, ho una partita del comp europeo cod4, faccio EDIT BY MOD
grazie

tabbe EDIT BY MOD

forse non è configurato il software...in alcune schede audio quando inserisci il connettore ti chiede cosa ci hai attaccato (microfono,casse,linea in, ecc) cmq nn credo che sia questo... hai provato a installare i driver del produttore? ho visto che è noto il problema in quella scheda audio:( prova a scaricare questo: Sonic Focus Inc. - Support

Ciao tabbe, ho modificato sia il titolo che il tuo post. Non c'è bisogno di fare offerte in denaro per veder risolvere i propri problemi da parte degli utenti del forum. Ho provveduto anche alla rimozione del tuo numero telefonico, onde evitare qualsiasi inconveniente. ;)

Buona continuazione :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro